Aiuto Giocatori

Capire quando i giocatori di slot machine sono compulsivi

Una persona a me cara ha un problema di gioco?

Se il vostro caro ha un problema di gioco, lui o lei potrebbe:

  • Diventare sempre più sulla difensiva riguardo il suo gioco d’azzardo. Quanto più il problema del gioco d’azzardo aumenta, tanto più c’è la necessità di difendere il gioco d’azzardo come un modo per riottenere i soldi.
  • La persona amata può essere reticente, sulla difensiva o addirittura incolparsi per il bisogno di giocare, e ti potrà dire che è tutto per lui e devi avere fiducia nella “grande vittoria” che otterrà un giorno.
  • Diventare improvvisamente reticente sul denaro e le finanze. La persona amata potrebbe mostrare un nuovo desiderio di controllare le finanze delle famiglie, o ci potrebbe essere sempre più una mancanza di denaro, nonostante lo stesso reddito e spese. I risparmi potrebbero misteriosamente assottigliarsi, o possono esserci prestiti inspiegabili o anticipazioni di cassa.
  • Diventare sempre più disperato alla ricerca di denaro per finanziare il gioco d’azzardo. Le fatture della carta di credito possono aumentare, o il vostro amato può chiedere soldi ad amici e famiglia. I gioielli o altri oggetti che possono essere dati facilmente in pegno possono misteriosamente scomparire.